FAQs

Gli articoli acquistati sul sito possono essere resi?
Tutti i prodotti del sito possono essere resi, eccetto quelli che hanno una menzione contraria. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l'imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Gli articoli ordinati tramite GIFT CARD possono essere resi.
Saranno allora oggetto di uno scambio ma in nessun caso di un rimborso.

C'è una scadenza di tempo per rendere un articolo?
Avete una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del vostro ordine per segnalarci la vostra intenzione di rispedirci un articolo e la ragione di questo reso. Una volta che vi verrà attribuito un numero di autorizzazione di reso, dovrete rispedirci indietro gli articoli.

Come posso restituire un articolo comprato sul sito?
Le specifiche di reso sono descritte alla pagina Spedizioni e Resi.
Ricordiamo che si possono sostituire solo i prodotti che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati e che le spese di reso sono a carico del cliente.

Posso cambiare un articolo?
Non effettuiamo cambi di taglia, modello o colore, non potendone garantire la disponibilità.

Che cosa succede alla ricezione del mio reso?
Al momento della ricezione del reso la merce verrà controllata dal servizio clienti, e in 2/3 giorni lavorativi verrà accreditata la cifra dovuta.